Group: ♥Lapis Founder♥ Posts: 21519 Location: Roma Caput Mundi *v*
Status:
Questa sessione vale finchè non mi andrà di chiuderla <3 *rotola*
Vi ricordo le regole, alcune sono state leggermente modificate:
-Dovete esservi presentati da un minimo di 5 giorni;
-Dovete avere in firma il nostro TESSERINO o al massimo un banner;
-Dovete partecipare attivamente alla vita del forum.
I nostri tutorial non vanno assolutamente copiati!! Usateli solo per imparare.
Ultima cosa importantissima, ho visto che molti di voi mettono il tesserino in firma e chiedono l'accesso alla scuola, poi quando sono iscritti lo tolgono. Eh no cari miei, non si fa così!!! Se lo togliete io vi tolgo dalla scuola!! E dentro la stessa scuola c'è un'altro tesserino da mettere in firma, obbligatorio!!! Se non volete mettere quello normale mettete almeno questo!! Ah, e già che ci sono vi dico un'altra cosa: non potete partecipare alla scuola (quindi avere i tutorial a portata di mano ogni volta che vi servono e vi fanno cmodo) e non al forum! Molti utenti abilitati alla scuola non si sono mai fatti vedere nel forum, ma guarda caso appena li disabilito mi mandano mp chiedendomi di riabilitarli. Eheh, comodo così, vero? Se volete usufruire della nostra scuola dovete partecipare anche al forum. Detto questo chiudo.
Enjoy <3
SARO' ASSENTE PER UN PO'...
Lascia che questa felicità ti raggiunga Portandoti l'amore. Lei ha creato un mondo pieno di amore. Per Maria, questo è un "potere" che tu non hai. Per Maria, questo è un "potere" che Ange non ha. E'... la magia. Perfavore, non avere paura di diventare felice.
La verità del futuro, Cambia nella verità del passato.
Status:
Certo ^0^
Lascia che questa felicità ti raggiunga Portandoti l'amore. Lei ha creato un mondo pieno di amore. Per Maria, questo è un "potere" che tu non hai. Per Maria, questo è un "potere" che Ange non ha. E'... la magia. Perfavore, non avere paura di diventare felice.
Lascia il cursore del tuo mouse sul mio avatar e fermati ad ascoltare...
Group: ♥Lapis Fan♥ Posts: 21836
Status:
Ho letto le cose che ci sono in questa sezione.. Io però non ho molto tempo x stare sui forum, va a periodi.. quindi non riesco a partecipare a cose che richiedono impegni tipo quelli della vita reale ( tipo gdr o compito vari.. ) Però siccome sono una grafica in erba, mi piacerebbe leggere i vostri tutorial per imparare cose nuove! Come posso fare? ^ ^""
Status:
Non ti preoccupare, io ti conosco, quindi ti posso abilitare senza problemi ^0^ Ti abilito?
Status:
Certo! Io qui sono la capa, posso fare tutto ciò che voglio +ççç+ *saltella* Ti aiblito, mamma elfa xD
Status:
prego *0*
sweet cat...io mi vorrei iscrivere alla scuola...io sto cercando di essere presente alla vita del forum...non so se faccio abbastanza...mi puoi fare sapere se posso partecipare??? grazie 1000
Status:
Dovresti cercare di essere un po' più presente, ma comunque ti abilito.
Però ricorda di mettere bene il tesserino in firma, che così non va bene X° Basta che copi il codice che ho messo nel topic dei tesserini e lo inserisci in firma ^^
Status:
Certo *0*
« Io, io, son io che ho colpito, rivolgete contro di me il ferro, Rutuli! l'insidia è mia; costui non osò e non potè nulla ( lo attestino il cielo e le consapevoli stelle ); soltanto amò troppo lo sventurato amico ». Così diceva; ma la spada vibrata con violenza trafisse il costato e ruppe il candido petto. Eurialo cade riverso nella morte, il sangue scorre per le belle membra, e il capo si adagia reclino sulla spalla: come un fiore purpureo quando, reciso dall'aratro, languisce morendo, o come i papaveri che chinano il capo sul collo stanco, quando la pioggia li opprime. Ma Niso s'avventa sul folto e cerca fra tutti il solo Volcente, contro il solo Volcente si ostina. I nemici, addensatisi intorno a lui da tutte le parti, lo stringono da presso; egli incalza ugualmente e ruota la spada fulminea, finchè non la immerse nella bocca del rutulo urlante, e morendo tolse la vita al nemico. Allora, trafitto, si gettò sull'amico esanime, e alfine riposò in una placida morte.
Tutto ciò che trovate in questo forum è sotto la Licenza Creative Commons, quindi è vietato copiare, modificare o spacciare per proprio le informazioni o i lavori che ci sono.
Logo creato da swecch;NEKO.
Immagine di benvenuto creata da swecch;NEKO.
Iconcine affianco alle sezioni di ATP
Affiliati (Ultimo controllo: 10/09/08. Se non trovate il vostro banner cliccate qui)